domenica 10 luglio 2011

Betty Boop...



Questa è solo una decorazione, un personaggio da mettere sopra una torta. Me l'ha chiesta un'amica che tra l'altro è la proprietaria del negozio più bello del paesino dove vivo. Mi aveva dato la stampa di una torta dove c'era lo stesso personaggio ma non mi piaceva una granchè. Così, come al solito, mi sono lasciata trasportare ed ho fatto un pò di testa mia: questo è il risultato.
Una nota: generalmente quando realizzo le mie torte uso impasti home made, in particolare la pasta di zucchero che trovo più consistente di quella comprata. Per questa decorazione invece ho usato la pasta da modellare già pronta, che sebbene più morbida e quindi un pò più difficile da lavorare con questo caldo, ha una lucidità che la mia adorata pdz non ha. Devo migliorare ancora...questa volta non solo nella tecnica.


Nessun commento:

Posta un commento