sabato 26 novembre 2011

Un pic-nic con Pippi Calzelunghe


Mamma mia! Finalmente riesco a postare qualcosa!!! In questi ultimi mesi, nonostante abbia fatto tante cose, non sono riuscita a pubblicare nessuno dei miei lavori. 
Questa è la mia ultima fatica, nata dalla richiesta di una collega di mia cognata. La sua piccina, Stella, che ha compiuto 2 anni, va in estasi con le puntate di Pippi calzelunghe e subito mi è nata l'idea del suo pic-nic. Era da molto che volevo fare un soggetto di questo tipo ma non ne avevo avuto ancora l'occasione. Mi sono data da fare e in due giorni è nata questa torta. In realtà la torta non è completa perchè non ho infilato dei lollilop bicolore dietro Pippi, lo farò all'ultimo momento.
Spero vi piaccia...quanto a me, è stato bellissimo farla!



Nessun commento:

Posta un commento