giovedì 7 aprile 2011

Work in progress....



La mia adorata nipotina MariaGrazia, per il suo 5° compleanno mi ha chiesto di realizzare sulla sua torta la casetta di Hello Kitty. 
Di primo acchito avevo pensato di attenermi scrupolosamente all'originale dello Stump Village, ma in un secondo momento mi sono fatta prendere la mano. Tra l'altro mi sono innamorata dello splendido topper creato da Donatella di "nonsolotortedecorate", una deliziosa casetta in rosso e bianco per una torta nuziale, che avevo già provato a realizzare. Perciò mi sono dedicata ad una versione semplificata di quella meraviglia, caratterizzata da colori molto più accesi. Il risultato mi sembra accettabile, visto tra l'altro che si tratta di una "semplice" torta di compleanno.  Ma naturalmente non finisce qui, perchè la pupa mi ha commissionato tutti i personaggi, ben 6 ed io non potevo non accontentarla. 
Il difficile comunque è sempre tenere lontano le mie "creazioni" dalle grinfie delle mie piccole pesti.

In attesa di terminare la torta pubblico le foto dei lavori in corso...


La casetta con il tetto decorato,
il particolare della porticina con la campanella,

ed i vari personaggi.
A breve la torta....

Nessun commento:

Posta un commento