martedì 26 aprile 2011

Auguri Mari!


Con un pò di ritardo posso postare la torta della mia figlioccia MariaGrazia.

Il ringraziamento più grande è stata la commozione della mia piccolina, tutta contenta dei personaggi che avevo fatto per lei.
Ovviamente la casetta ha fatto la sua figura, benchè ai miei occhi fosse piena di imperfezioni. 


In particolare le tendine che si intravedono dalla finestra aperta, per le quali ho avuto qualche difficoltà...


Anche il tavolino con la torta decorata è piaciuta, tanto che la mia madrina, zia Olga, mi ha chiesto se poteva conservarla.

 
In realtà avrei voluto essere più precisa nei particolari, ma come sempre accade quando preparo personaggi in pasta di zucchero, le mie due piccole pesti non mi danno tregua: vogliono toccare i coloranti, spargere lo zucchero a velo, assaggiare la pdz. Insomma mi posso ritenere fortunata di riuscire a tenere lontano dalle loro manine il frutto delle mie fatiche.

Il merito comunque non è mio, ma come ho già detto nel post precedente, delle splendide creazioni che artiste ben più esperte e capaci di me condividono con il mondo intero e da cui io traggo ispirazione (ahimè miseramente). 
Perciò ancora GRAZIE! a loro, e come sempre: "L'esperienza di ciascuno è la conoscenza di tutti" 

Nessun commento:

Posta un commento