martedì 26 ottobre 2010

Ci vuole un pò di coraggio....

Questo è quello che mio marito mi dice sempre prima di intraprendere un lavoro...ci vuole un pò di coraggio!
Ah i mariti...
Comunque lo devo soprattutto a lui se ho intrapreso questa avventura, a lui e ad alcune signore nell'ascensore dell'ospedale di Acquaviva. 
Ma inizio dal principio: sono sempre stata appassionata di decorazioni, di ogni tipo, ma da quando mio marito mi ha regalato un set di beccucci da pasticcere sono letteralmente impazzita. Da li a monopolizzare il computer il passo è stato breve: lascio una quindicina di finestre aperte, foto di dolci qua e la sparse sul desktop e così via. Ma il meglio deve ancora arrivare... montagne di pasta di zucchero e coppette di ghiaccia reale nel frigorifero. Insomma l'inferno per uno che, come mio marito, deve stare attento alla glicemia....

I lavori però che ho fatto mi sono sempre sembrati ben poca cosa rispetto alle meraviglie nate dalle mani delle signore dei vari blog da me visitati, fonte peraltro di ispirazione continua.

Poi venerdi scorso sono andata a trovare una cugina di mio marito che è diventata mamma di una splendida frugoletta, Manuela, per la quale avevo preparato dei confetti decorati e una culla in pasta di zucchero. Salendo in ascensore alcune signore hanno notato il vassoio che avevo in mano facendomi i complimenti quando ho detto che era una mia opera. Allora mi sono decisa a creare questo blog. Non solo per condividere le mie esperienze "decorative", ma soprattutto per ringraziare tutte le meravigliose artiste che ho incontrato.

Ecco quindi le foto della culla...




...e della bimba che dorme con il ciuccio.


Grazie a tutti.

Antonella

1 commento:

  1. allora grazie a tuo marito che tti ha ispirato...
    sei bravissima

    RispondiElimina