domenica 11 marzo 2012
Biancaneve
Questa è la mia prima dummy cake. Non avevo mai provato a farne una e, devo essere sincera, non è stata facile da ricoprire, mi sembrava che si crepasse con maggiore facilità. Comunque il risultato non mi è sembrato malvagio, perciò mi sono dedicata alla Biancaneve. Ovviamente dopo aver visto in rete le meraviglie di Renato e di altre artiste, non potendo sperare di eguagliare tanta maestria alla mia prima prova, mi sono cimentata in una versione soft, con il personaggio seduto e soprattutto con il corpo ampiamente mascherato dall'abito.
Qualche funghetto e fiorellino qua e là, e l'immancabile uccellino canterino dolcemente appoggiato sulla mano della principessa!
Lascio qualche foto dei dettagli...
martedì 6 marzo 2012
Una torta very fashion!
Questa torta l'ho realizzata qualche tempo fa per una amica della mia cara Barbarella, molto indecisa perchè non sapeva proprio che genere di torta realizzare. Dopo un pò di tempo e grazie anche alla rete che offre infinite soluzioni, ha scelto una torta fashion, tanto in voga. Devo dire che questo genere di torte non mi piace moltissimo, ma il risultato finale è stato soddisfacente, tanto più che Nadia, la festeggiata, ha gradito il mio lavoro.
Iscriviti a:
Post (Atom)